YouTube for Mobile

YouTube for Mobile (Pocket PC)

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

YouTube sempre in tasca

YouTube for Mobile non è più supportato dagli sviluppatori. Potrai utilizzare l'applicazione sul tuo dispositivo, selezionando la versione Web app. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Accedi alle principali funzioni di YouTube
  • Ottima funzione di ricerca
  • Interfaccia ottimizzata e semplificata

CONTRO

  • Non puoi caricare i tuoi video online
  • Non puoi accedere al tuo account
  • Qualche bug da risolvere
  • Attento ai costi della connessione dati

Buono
7

YouTube for Mobile non è più supportato dagli sviluppatori. Potrai utilizzare l'applicazione sul tuo dispositivo, selezionando la versione Web app.

YouTube for Mobile ti permette di accedere a quasi tutte le funzioni di YouTube sul tuo Pocket PC. Cerca e guarda i tuoi video preferiti. Ma stai attento al portafogli: la connessione dati può essere costosa se non disponi di una tariffa tutto compreso.

Gli utenti più assidui di YouTube non si faranno scappare YouTube for Mobile, l'applicazione ufficiale di YouTube per visualizzare al meglio i video del noto portale sul proprio palmare. YouTube for Mobile in un'interfaccia minimale ottimizzata per gli schermi dei dispositivi mobili, ti permetterà di cercare e guardare video, ma non pubblicarne di tuoi purtroppo.

YouTube for Mobile include un'area per visualizzare subito i filmati più popolari. La funzione di ricerca è semplice ma potente: conserva la cronologia delle ricerche effettuate e mostra i risultati con grande chiarezza, ordinandoli per numero di visualizzazioni, voto o data.

YouTube for Mobile è gratuito ma usarlo comporta connettersi a Internet scambiando dati e può quindi risultare molto costoso se non disponi di una tariffa flat.

— Opinioni utenti — su YouTube for Mobile

  • jjes

    di jjes

    "youtube tutti di"

    sullmio xperia x1 va veramente bene, l'utilizzo quasi tutti giorni, e per dire il vero, e stato fatto propio bene... Altri.

    commentato il 19 gennaio 2010